1 – Credo in Dio

“Alcuni dicono: ‘No, satana non esiste: noi abbiamo dentro un po’, per le nostre malattie materiali, spirituali, psichiche abbiamo questa tendenza anche al male’. È vero che noi siamo feriti, siamo persone ferite; ma satana esiste: è il seduttore”. Lo afferma Papa Francesco nella prima puntata del programma ‘Io credo’. Terzo appuntamento su Tv2000 di Papa Francesco che conclude la trilogia sulla preghiera con il Credo. Il programma è condotto da don Marco Pozza, per la regia di Andrea Salvadore.
Ospite della prima puntata il filosofo Salvatore Natoli, un pensatore non credente che dialoga sul Credo con don Marco. All’interno della puntata anche la storia di accoglienza verso i minori in difficoltà di don Beppe Gobbo nella Contrada-progetto famiglie della coop. Radica’ a Calvene (Vicenza).

Salvatore Natoli

“Il mio rapporto con la fede, diventa razionale da presto, da subito e quindi entro in una dimensione di poter sostenere con argomenti razionali, la sensatezza della fede”. Lo afferma il filosofo Salvatore Natoli nella prima puntata del programma ‘Io credo’. Natoli, un pensatore non credente, dialoga sul Credo con don Marco.

– Comunità – Don Beppe Gobbo

Storia di don Beppe Gobbo nella Contrada-progetto famiglie della coop. Radica’ a Calvene (Vicenza)

L’accoglienza è rivolta a minori in difficoltà.

Messa in piedi da don Beppe Gobbo.