3 – Credo nello Spirito Santo

“Un dono che a me piace tanto e che tocca la Chiesa proprio nel suo essere, è che la pluriformità della Chiesa è un dono dello Spirito, perché lo Spirito è l’autore della diversità nella Chiesa. Ma guarda che siamo diversi uno dall’altro…della diversità. Ma è anche l’autore dell’unità: da quella diversità che Lui crea, fa l’unità, l’armonia”. Lo afferma Papa Francesco nella terza puntata del programma ‘Io credo’. Terzo appuntamento su Tv2000 di Papa Francesco che conclude la trilogia sulla preghiera con il Credo. Il programma è condotto da don Marco Pozza, per la regia di Andrea Salvadore.
Ospite della terza puntata Paolo Bonolis. All’interno della puntata anche la storia di Giovanni Putoto del Cuamm (Medici con l’Africa) con sede a Padova, la prima organizzazione italiana che si spende per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane

Paolo Bonolis

“Sono una persona molto timida. Realmente, lo sono sempre stato. Sono timido soprattutto nell’esplicazione dei sentimenti e nell’incrociare gli altri”

– Comunità – Giovanni Putoto

Storia di Giovanni Putoto nel Cuamm (medici con l’Africa) con sede a Padova